Nuovo polo salute, sicurezza e ambiente a Monza |
Sabato 03 Maggio 2014 06:06 |
Con un’esperienza quarantennale e dopo l’acquisizione completa da parte del Gruppo Tecnologie d’Impresa, Serteced Srl ha deciso di ampliare la propria presenza sul territorio aprendo una nuova sede a Monza, in Viale Elvezia, 2.
Qualsiasi impresa necessita di una corretta gestione di molti aspetti della propria attività, sia per adempiere ai requisiti normativi, sia per creare un’immagine di serietà e affidabilità che rappresenti un valore aggiunto alla pura fornitura di prodotti e servizi. Salute e Sicurezza, Ambiente, Qualità, Etica Sociale e Laboratorio Qualificato sono i pilastri su cui l’attività di Serteced ha costruito la sua posizione di leader nella consulenza e nell’assistenza per ogni settore aziendale.
Inoltre, la formazione è uno dei punti chiave della missione di Serteced. Una vasta gamma di corsi di formazione mirati e di guide monotematiche confermano l’impegno dell’azienda nella fornitura di un servizio completo e funzionale alle esigenze del mondo imprenditoriale. Serteced fa parte di TECNOLOGIE D’IMPRESA SRL, una società che con 250 dipendenti agisce nel campo dell'assistenza, della gestione e della consulenza per problematiche relative alla progettazione industriale, igiene del lavoro e antinquinamento. La nuova sede sarà anche occasione per la costituzione di un polo di sensibilizzazione del territorio sulle tematiche della sicurezza e della formazione di una coscienza ecologica. Il maggiore impegno su Monza è un passo significativo nella crescita dell’azienda che conferma in questo modo la vocazione di fornitore di servizi in risposta alla domanda di assistenza proveniente da ogni zona. |